Codice di comportamento

Nuovi modelli, news dalle aziende, novità dal salone

Moderatore: Antonio

Codice di comportamento

Messaggiodi Antonio il 21/06/2008, 15:25

Poiché il forum di Autospace rappresenta un forum pubblico in cui è possibile interagire con altri utenti di tutto il mondo, ti invitiamo a rispettare il nostro Codice di comportamento. Il tuo impegno ad attenerti a queste linee guida a tutte le discussioni di cui farai parte assicura un'esperienza migliore per tutti i partecipanti.

Linguaggio appropriato. Lo scopo delle comunità è quello di consentire lo scambio di informazioni . Tutti i partecipanti sono tenuti quindi a evitare qualsiasi tipo di oscenità e linguaggio volgare.Non utilizzate questo forum per infastidire, minacciare, molestare o perseguitare altri utenti.
Pertinenza dei messaggi. Assicuratevi che i messaggi inseriti siano legati al tema del forum. Benché sia normale che alcune discussioni trattino argomenti diversi dal tema del forum, è importante che i messaggi siano il più possibile attinenti all'argomento in oggetto, in modo che tutti i partecipanti possano trarre il massimo vantaggio dalla discussione.
Pubblicità e messaggi indesiderati. Ti invitiamo ad astenerti dall'inserire messaggi pubblicitari non richiesti che non riguardano direttamente il tema del forum.Autospace non consente lo svolgimento di attività illegali ed è proibito utilizzare lil forum per pubblicare, inviare, distribuire o diffondere materiale o informazioni diffamatorie, illegali o oscene, incluso, a titolo di esempio, materiale legato a pedofilia, incesto, stupefacenti, pirateria informatica e molestie.
Riservatezza. Ricorda che i forum sono pubblici, pertanto non inserire informazioni che non vuoi rendere visibili a tutti. I numeri delle carte di credito e altre informazioni confidenziali, incluse quelle contenute negli accordi di non divulgazione, non dovrebbero essere inseriti nel forum.

L'amministrazione di Autospace si riserva il diritto di escludere i partecipanti al forum che non rispettano una o più regole di questo Codice di comportamento e si riserva inoltre il diritto di emendare o modificare il Codice di comportamento in qualunque momento e senza preavviso. Gli utenti sono pertanto tenuti a consultare periodicamente questo documento per assicurarne il rispetto.
MODERATORE
Avatar utente
Antonio
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 20/06/2008, 23:02

Torna a Forum auto nuovi modelli, news dalle aziende

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 4 ospiti