Filtro dell'olio da cambiare help

Scambia pareri, consigli idee, reclami, difetti, personalizzazioni per la tua automobile

Moderatore: Antonio

Filtro dell'olio da cambiare help

Messaggiodi Alex10 il 12/12/2015, 12:41

Ciao ragazzi, spero che questa sia la sezione giusta dove scrivere....innanzitutto mi presento: mi chiamo Alessandro, sono di Torino ed ho una Opel Corsa del 2008. Mi sono ritrovato ad avere problemi col filtro dell'olio e devo cambiarlo...che marca mi consigliate col miglior rapporto qualità prezzo? mi sapreste consigliare un negozio dove comprarlo senza spendere troppo? Grazie a tutti in anticipo
Alex10

Re: Filtro dell'olio da cambiare help

Messaggiodi Carlo37 il 13/12/2015, 12:50

Ciao Alex, domanda non semplicissima la tua :D Io posso parlarti della mia esperienza personale: quando ho dovuto cambiare il filtro, il mio meccanico di fiducia mi ha fatto mettere il Bosch e devo dire che fino ad ora non ho avuto assolutamente nessun problema di sorta. Invece per dove comprarlo senza spendere una fortuna non saprei...dovresti indicarci la tua soglia di prezzo. Hai già provato a chiedere in qualche negozio per farti un’idea? Al limite, potresti provare a vedere anche negli store online, ne trovi tantissimi. Io ho comprato un paio di volte su http://www.espertoautoricambi.it/ e mi hanno dato anche un’ottima assistenza.
Carlo37

Torna a Tecnica, meccanica, modding, difetti e reclami